Il Network

Per diventare leader dell’innovazionedei progetti, Frame Talent ha costruito a livello internazionale una rete di partnership con aziende leader, startup e centri di ricerca universitari:

Tronico TRONICO è una società francese nata nel 1973, specializzata nella progettazione e integrazione di sistemi elettronici per le apparecchiature ad alto valore aggiunto, in tutto il loro ciclo di vita. TRONICO fa parte di ALCEN, gruppo industriale che opera in quattro aree: la difesa e la sicurezza, l’energia, medicale e aerospaziale.
Inera INERA è una società di software nata a Pisa nel 2001, specializzata nella gestione di basi dati e cataloghi di grandi dimensioni. I settori di mercato prevalenti in cui opera sono: Turismo, Beni Culturali, Stampa e Editoria online.
Tri TRI è una startup costituita a Milano da professionisti con una lunga esperienza di progettazione e system integration. E’ specializzata in soluzioni web based, integrazione mobile/web e soluzioni Cloud. E’ inoltre focalizzata su progetti innovativi di IOT e Wearable oltre che di soluzioni di AR.
yourscience youRscience è una società con sede nel Regno Unito il cui scopo è aiutare ricercatori, aziende e professionisti nell’organizzazione, diffusione e valorizzazione dei loro risultati scientifici e tecnologici. Si offre come partner per lo sfruttamento e la diffusione di progetti europei nell’ambito del programma quadro Horizon 2020.
Human Movement and Rehab Laboratory Human Movement and Rehab Laboratory è un Laboratorio di Ricerca Interdisciplinare sulla fisiologia e biomeccanica del movimento in condizioni di alta performance (sport), nell’età adulta e in presenza di patologie neurodegenerative e ortopediche. E’ una associazione no profit, riconosciuta dalla Regione Toscana e dal C.O.N.I. Ha un laboratorio di Bioingegneria ed uno di Fisiologia per lo sviluppo di progetti innovativi.
Ca Foscari Per tutto ciò che concerne la Sicurezza Informatica, Frame Talent si avvale della collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e del prof. Riccardo Focardi, docente di Sicurezza dei Sistemi di Computer e ricercatore sulla Sicurezza Informatica presso il Dipartimento di Scienze Ambientali, Informatica e Statistica.