Frame Talent presente a BacktoWork24 Expo

BacktoWork24 Expo è il primo evento che fa incontrare le imprese e le startup direttamente con investitori istituzionali, capitale privato e capitale umano.

Martedì 18 Novembre, presso la sede de “Il Sole 24 Ore”, via Monte Rosa 91 Milano, più di 100 aziende, appartenenti a svariati settori, si presenteranno ai potenziali investitori ricercando capitale finanziario e competenze manageriali. Durante l’evento si realizzeranno incontri one-to-one tra manager, investitori, investitori istituzionali, e aziende (PMI e startup) per lo sviluppo di nuovi contatti di business affidabili, mirati ed efficaci. Gli incontri, supportati dal team di Back-toWork24 saranno organizzati insieme all’azienda per capirne le richieste, sia in termini di investimento che in termini di competenze professionali.

L’obiettivo è di far incontrare la domanda e l’offerta agevolando il confluire di fi-nanziamenti privati, e non, nelle piccole realtà imprenditoriali più dinamiche sul territorio e alimentare un sistema di valorizzazione delle competenze manageriali.

Frame Talent è presente come espositore al Desk C12, dove presenta Frame Angel, la soluzione per la sicurezza di chi si muove in bicicletta o con lo scooter.

Venite a trovarci: la partecipazione è gratuita per investitori e visitatori. Per iscriversi:

http://backtowork.ilsole24ore.com/index.php/it/iscrizione-expo