Noleggio operativo F-Rent

Perchè scegliere il noleggio operativo?

Il noleggio operativo unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo alla disponibilità immediata di beni costantemente aggiornati dal punto di vista tecnologico. Questo si traduce nella possibilità del cliente di adeguare gli apparati in base alle proprie esigenze, con la garanzia di un ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a proprio carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.

La formula F-Rent

Il Noleggio Operativo è un contratto attraverso il quale l’utilizzatore ottiene la disponibilità del bene per un periodo prestabilito, dietro versamento di una quota mensile detta “canone di locazione”, comprensiva della necessaria assistenza e manutenzione del bene stesso oltre che delle relative coperture assicurative.

Attraverso la formula contrattuale denominata F-Rent il cliente, mediante la sottoscrizione di un contratto unico, si garantisce sia la disponibilità dei dispositivi sia l’assistenza tecnica ad essi correlata.

Quali sono i vantaggi del noleggio operativo F-Rent?

Il noleggio operativo unisce al beneficio di potere dedurne i costi al 100% nel corso dell’esercizio fiscale, la garanzia di un ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza dei beni, l’abbattimento totale dei costi di gestione dei beni (libro cespiti, smaltimento, ecc.) e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.

Durante la durata del noleggio il Cliente può richiedere inoltre dei “Device upgrade” sui prodotti noleggiati, cioè la sostituzione dei dispositivi con nuovi modelli del prodotto tecnologicamente più avanzati, con un semplice adeguamento della durata del noleggio di 24 mesi senza variazione del canone.

A fine noleggio il cliente ha la facoltà di:

  • sostituire l’apparecchiatura con un nuovo prodotto
  • riscattare l’apparecchiatura con una cifra minima
  • rendere l’apparecchiatura

 

Contattaci per saperne di più!